Aggiornamento Chrome per Chromebook

Di - 14 June 2012 - in

Torniamo a parlare della versione di Google Chrome per Chromebook, cosa che non facevamo da molto tempo, in merito all’ultimo aggiornamento rilasciato, che mantiene anche questi dispositivi al passo con gli altri considerati nei giorni scorsi (Mac, Linux, Windows e Chrome Frame).

Non si tratta perciò di un aggiornamento imponente nelle sue novità, ma importante perché introduce un update significativo. Per prima cosa, però, sottolineo che è la prima volta che consideriamo un aggiornamento disponibile, oltre ai soliti Acer AC700 e Samsung Series 5, anche per Samsung Chromebook Series 5 500 e Samsung Chromebox Series 3.

L’aggiornamento in esame introduce Chrome 19.0.1084.57 nei Chromebook con piattaforma avanzata alla versione 2046.137.0.
La grande novità che viene presentata è Flash Player 11.3, già introdotto in Mac e, precedentemente, in Linux, Windows e Chrome Frame. Ciò comporta, oltre ad un miglioramento delle prestazioni, anche una maggiore sicurezza.

Le novità, per questa versione, terminano qui, ma l’invito è ancora una volta quello di scaricare ed installare al più presto l’aggiornamento.

Via | Chrome Releases

Leave a Reply

Mattia Migliorini Articolo scritto da

Studente di informatica presso l'Università di Padova, web designer, amante di Linux e dell'open source in generale. Membro di Ubuntu e di 2viLUG, da gennaio 2012 è collaboratore di Engeene.

Contatta l'autore

Previous post:

Next post: