Aggiornamento Chrome per Mac

Di - 13 June 2012 - in

Spendiamo alcune parole per riportarvi un’importante aggiunta all’articolo che, qualche giorno fa, annunciava alcuni aggiornamenti rilaciati per Google Chrome. L’altro ieri sera la società di Mountain View ha rilasciato un nuovo aggiornamento riservato agli utenti Mac, introducendovi alcune novità già viste nelle altre versioni desktop.

La versione 19.0.1084.56 di Chrome per Mac introduce innanzitutto la versione 11.3 di Flash Player, che abbiamo visto comparire negli altri desktop alcuni giorni fa. In aggiunta a questo, ancora una volta sono presenti delle patch utili a favorire la transizione a OS-X Mountain Lion.

Questo aggiornamento è molto importante, pertanto vi consigliamo di scaricarlo al più presto, in quanto risolve diversi problemi di stabilità legati al passaggio alla nuova versione del sistema operativo e, con l’aggiornamento di Flash Player, aumenta la sicurezza del browser stesso, chiudendo eventuali brecce che potrebbero essere sfruttate da malintenzionati.

Via | Chrome Releases

Leave a Reply

Mattia Migliorini Articolo scritto da

Studente di informatica presso l'Università di Padova, web designer, amante di Linux e dell'open source in generale. Membro di Ubuntu e di 2viLUG, da gennaio 2012 è collaboratore di Engeene.

Contatta l'autore

Previous post:

Next post: