Aggiornamento di Google Calendar su Android

Di - 4 June 2013 - in
Post image for Aggiornamento di Google Calendar su Android

Una delle funzionalità piú richieste dagli utenti per l’applicazione Google Calendar su Android, é sempre stata quella di poter personalizzare il colore dei singoli eventi direttamente dal device come si puó già fare dalla web application.

Con l’ultimo aggiornamento viene introdotta questa funzionalità e vengono anche introdotti nuovi controlli per la selezione di data, ora, e giorni della settimana (in caso di eventi che si ripetono), molto piú touch friendly.

Altra funzionalità molto comoda per quando si viaggia, é la possibilità di selezionare il fuso orario dell’evento facendo una ricerca del nome del fuso orario o della nazione che vogliamo usare come riferimento.

Selettori per eventi programmati e Fuso Orario

Aggiornando l’applicazione su dispositivi con Android 4.1 o superiore, potremo utilizzare tutte le nuove funzionalità, se invece abbiamo un device con Android 4.0.3 non potremo beneficiare della funzionalità di selezione dei colori custom per gli eventi.

Via | Official Android Blog

Leave a Reply

Articolo scritto da

Techy, sviluppatore .Net per professione, sviluppatore Android per passione. All Around Android Lover e Google Enthusiast

Contatta l'autore

Previous post:

Next post: