Al posto giusto, al momento giusto!

Di - 17 May 2012 - in

Tra le “millemila” immagini riprese dalle varie Google Cars in giro per il mondo, sicuramente questa merita un premio speciale.
Probabilmente Volkswagen non è troppo felice e facilmente questa immagine non sarà disponibile ancora per molto tempo, ma decisamente Fiat ha fatto bingo.

Riuscire a piazzare la propria 500 esattamente di fronte alla vetrina di entrata della sede Volkswagen vicino a Södertälje in Svezia è un colpo di fortuna insperato, oppure un’attenta misurazione dei tempi.

L’osservazione che infatti nasce spontaneamente è chi abbia informato Fiat su quando la GoogleCar sarebbe passata di lì.
Un’altra ipotesi è però legata al fatto che in Svezia le GoogleCar sono Opel e che magari le due case – Opel e Fiat – abbiano trovato un “accordo” per far sì che su Streetview e sulle mappe di Google quella “rossa 500” rimanga piazzata lì in bela posa almeno per un anno.

Resta il fatto che, a monte di qualsiasi dietrologia e tattica di mercato, chi ha realizzato questa presa per il naso è sicuramente un geniale gran mattacchione!

VIA | jalopnik.com

Leave a Reply

Laura Germana Vailati Articolo scritto da

Nata e cresciuta a Milano, dal cui caos si separa sempre con difficoltà, lavora per una multinazionale americana (no, non Google!). Condivide il suo tempo libero con una mamma, un compagno, due felini, tanti libri (piú di 3000 volumi. Di carta), tanta musica (piú di 2000 vinili), parecchi film e qualche buon amico di vecchissima data. A 16 anni le dissero che l'informatica non era la sua strada. All'epoca ci credette. E fece malissimo!

Contatta l'autore

Previous post:

Next post: