Vi abbiamo già parlato del Mobile World Congress, evento che si è tenuto a Bercelona tra il 27 Febbraio e il 1 Marzo. Durante questo evento Google ha indubbiamente mostrato i muscoli, presentandosi con uno stand imponente che, al suo interno, racchiudeva molteplici postazioni ed esperienze, compresi gli stand relativi ai propri partner.
Indubbiamente sono stati tre giorni molto interessanti per Google che, oltre ad annunciare numeri di tutto rispetto, uno su tutti le 850000 attivazioni giornaliere, ha visto anche grande fermente e partecipazione preso il proprio stand.
Vi proponiamo quindi qui di seguito alcuni video che vi mostrano alcuni spezzoni e interviste di quanto accaduto a Barcellona nella 3 giorni dedicati al mobile.
Technical lead e fondatore di Engeene. Si occupa di web design e web development nel tempo libero. Vorrebbe farne la sua professione. Ama il web, la tecnologia, lo spazio, i Lego, Doctor Who e un sacco di altre cose che gli hanno valso a volte l'appellativo di Nerd e altre quello di Geek.
Nel 1965 il co-fondatore di Intel Gordon Moore scrisse un paper dal titolo “Cramming More Components onto Integrated Circuits” che, tradotto nella nostra lingua, suonava un po’ così: Ammassare molti più componenti…
Eccoci a questa puntata pre natalizia di Engeene Podcast!
Questa sera abbiamo stravolto la lineup che, oltre a Martino Mosna e Gabriele Visconti, comprende anche Jacopo Rabolini e Mauro Solcia.
Puntatona molto…
Come vi avevamo accennato nei giorni scorsi, nella giornata di ieri Amazon ha svelato al mondo la propria soluzione per l’intrattenimento casalingo, allargando la famiglia dei dispositivi a marchio Fire, con la…
Leave a Reply