[Android] Novità per Instagram per Android

Di - 26 March 2012 - in
Un paio di settimane fa vi avevamo parlato di una notizia riguardante l’ormai imminente arrivo di Instagram, la popolare applicazione iOS per scattare, modificare e condividere fotografie, su Android.

I fondatori di Instagram avevano infatti fatto un annuncio pubblico durante una conferenza al South by Southwest (SXSW), ma senza dare nessuna data certa.

Ora è apparsa una pagina web ufficiale che permette a chiunque di pre iscriversi al servizio per ricevere la notifica nel momento in cui questo sarà rilasciato al pubblico.
La pagina presenta semplicemente un logo Android modificato per incorporare una macchina fotografica, uno sfondo colorato con i colori del Galaxy Nexus e un box dove inserire la propria email.

Come già detto l’arrivo di Instagram è considerato da molti un ulteriore segno di maturità della piattaforma Android in quanto, nonostante l’enorme successo dell’applicazione, Instagram non era mai stata portata sulla piattaforma di Google.
Oltre a questo c’è anche il fatto che Instagram è considerato un po’ il simbolo delle applicazioni iOS, ed un vanto di esclusività per i possessori di dispositivi basati su questo sistema operativo.

Leave a Reply

Gabriele Visconti Articolo scritto da

Editor in Chief per Engeene. Appassionato di Linux, FOSS, videogame e, da poco, di cucina. Parla quattro lingue ed ama leggere libri in lingua inglese.

Contatta l'autore

Previous post:

Next post: