Canonical pubblicizza le conferenze OpenStack e MySQL

Di - 21 May 2013 - in
Post image for Canonical pubblicizza le conferenze OpenStack e MySQL

Chi fosse interessato ad OpenStack e MySQL deve sapere che il 23 Maggio, Canonical terrà due incontri dedicati a questi argomenti, rispettivamente durante il London OpenStack Meetup e il MySql London UG Meetup. Il meeting dedicato ad OpenStack avrà come oratori alcune figure importanti del panorama, come Kevin Jackson (Rackspace), Steven Hardy (Red Hat) e Andrew Kennedy di VMWare.

L’ultimo relatore avrà sicuramente modo di parlare anche della collaborazione tra la sua azienda e quella sudafricana responsabile dello sviluppo di Ubuntu. Gli organizzatori sono alla ricerca di un quarto speaker che sarà scelto tra i consumatori che riusciranno a trasmettere tutto il loro entusiasmo nell’uso dei prodotti descritti in precedenza.

Sull’altro fronte c’è da dire che non sono stati molti gli incontri tenuti che riguardano MySQL, ma gli ultimi sviluppi in MariaDB amplificheranno l’attenzione per questa conferenza. In questo caso Andrew Hutching (HP) e Monty Widenius (fondatore di MySQL e MariaDB) sapranno monopolizzare l’interesse degli sviluppatori che parteciperanno alla conferenza. Per saperne di più e registrarsi basta visitare la pagina Facebook.

Fonte | Canonical Blog

Leave a Reply

Emanuele Boncimino Articolo scritto da

Web designer, sviluppatore, tech specialist ed Android Guru: sono gli obiettivi che vorrebbe raggiungere nel lungo termine. Mantiene un ottimo grado di conoscenza del mondo racimolando news estere. Sempre alla ricerca di sfide che possano nutrire la propria mente: Engeene è tra queste.

Contatta l'autore

Previous post:

Next post: