[Chrome] Aggiornamento canale stabile

Di - 23 March 2012 - in
Google ha rilasciato una nuova patch per Chrome 17 stabile. La versione attuale di questo canale è identificata dal numero 17.0.963.83 ed è disponibile per desktop Linux, Windows, Mac e Chrome Frame. Il team di sviluppo di Chrome è sempre molto attento ai dettagli e vuole fornire un prodotto sempre più completo dal punto di vista della sicurezza e delle funzionalità.

In quanto aggiornamento del canale stabile, non ci si devono aspettare novità, ma solamente il miglioramento delle funzionalità già presenti e la soluzione di problemi. In particolare questa patch risolve alcuni problemi legati ai giochi in Flash.

Sul fronte sicurezza, sono stati risolti diversi bug, la maggior parte dei quali di alto livello.
I più curiosi saranno lieti di conoscere l’ammontare dei compensi per la scoperta delle falle di sicurezza: $5500. La cifra non è alta, ma riflette la riconoscenza di Google nei confronti degli utenti che contribuiscono a rendere il browser migliore.

Via | Chrome Releases

Leave a Reply

Mattia Migliorini Articolo scritto da

Studente di informatica presso l'Università di Padova, web designer, amante di Linux e dell'open source in generale. Membro di Ubuntu e di 2viLUG, da gennaio 2012 è collaboratore di Engeene.

Contatta l'autore

Previous post:

Next post: