[Chrome] Nuova patch per Windows

Di - 12 April 2012 - in
Il team di sviluppo di Chrome, ha recentemente rilasciato una nuova patch esclusivamente per gli utenti Windows, che risolve alcuni problemi presenti nella versione stabile di Google Chrome. Identificato dal numero 18.0.1025.152, questo aggiornamento risolve un problema legato ad SSL, ma potrebbe portarne momentaneamente altri. Ciò ci lascia chiaramente intendere che arriverà presto una nuova patch ad integrare la presente.

Il problema (118706) non è difficile da comprendere, non è critico poichè non mette a rischio la sicurezza dell’utente, ma è piuttosto fastidioso e probabilmente l’avete sperimentato voi stessi.

Tentando di accedere ad una pagina utilizzando il protocollo https, invece di caricare normalmente la pagina (come dovrebbe fare, essendo il protocollo valido. Io ho avuto questo problema con Twitter), veniva visualizzato un messaggio d’errore.

Ora, questo errore è stato risolto, ma potrebbe verificarsene un altro, strettamente legato alle performance della GPU, caricando uno schermo nero invece della pagina da visualizzare.

Come già detto, però, arriverà presto un nuovo aggiornamento per risolvere anche questo probabile errore; per il momento è sufficiente essere pazienti.

Via | Chrome Releases

Leave a Reply

Mattia Migliorini Articolo scritto da

Studente di informatica presso l'Università di Padova, web designer, amante di Linux e dell'open source in generale. Membro di Ubuntu e di 2viLUG, da gennaio 2012 è collaboratore di Engeene.

Contatta l'autore

Previous post:

Next post: