[Docs] Google Drive attivato ad alcuni utenti e possibile logo

Di - 18 February 2012 - in
Vi abbiamo già parlato recentemente delle voci di corridoio secondo le quali Google Drive, il servizio di storage on the cloud di Google, sarebbe in dirittura d’arrivo e quindi quasi pronto per essere rilasciato.

Alcuni rumors secondo i quali alcuni utenti avrebbero già iniziato a vedere il servizio attivato per il loro account.

Come potete vedere dallo screenshot qui sotto, inviato da un lettore al sito web geekwire, Google Drive appare nella barra nera dei servizi.

L’aspetto è molto simile a quello del Google Docs a cui siamo abituati, senza quindi troppi stravolgimenti dal punto di vista grafico.
Una delle opzioni che si vedono nello screenshot, si chiama “Install Google Drive”, cosa che lascia pensare a qualcosa di simile di ciò che viene proposto da Dropbox, per esempio, per l’installazione dell’applicazione direttamente su computer locale.
Inoltre, sempre grazie a geekwire.com, possiamo vedere quella che sarebbe, a quanto sembra, il logo e favicon del servizio.

Direi che al momento non ci resta che aspettare di vedere se il servizio verrà esteso a più utenti.
Mi raccomando, segnalateci un eventuale avvistamento di Google Drive nel vostro account!

Via | Geekwire

Leave a Reply

Gabriele Visconti Articolo scritto da

Editor in Chief per Engeene. Appassionato di Linux, FOSS, videogame e, da poco, di cucina. Parla quattro lingue ed ama leggere libri in lingua inglese.

Contatta l'autore

Previous post:

Next post: