[Docs] Ignora tutto e Soft delete

Di - 9 June 2011 - in

Alcune piccole opzioni sono state di recente aggiunte a Google Docs. Si tratta di aggiornamenti minori aggiunti un paio di giorni fa e che riguardano le parole suggerite in Documenti, un nuovo font ed una differente gestione dei siti cancellati in Sites.
Vediamole nel dettaglio.

Ignora tutto
All’interno di Documenti, possiamo da tempo cliccare su una parola con il tasto destro e aggiungerla al dizionario dei termini, in modo da poterla visualizzare in seguito. Quando clicchiamo su una parola che non è presente nel dizionario, ci vengono proposti suggerimenti di correzione, sinonimi o varianti.
Ora è possibile selezionare l’opzione ignora tutto, per evitare di visualizzare questi suggerimenti in futuro.

Soft delete
La modalità di cancellazione dei siti creati all’interno di Sites è stata modificata. Ora, quando cancellate un sito, vedrete comparire sotto la vostra lista di siti, un’ulteriore lista contenente i siti da voi cancellati. Potete semplicemente cliccare sul sito per ripristinarlo, nel caso in cui aveste cambiato idea, oppure attendere 30 giorni quando la cancellazione diventerà permanente.

Leave a Reply

Jacopo Rabolini Articolo scritto da

Technical lead e fondatore di Engeene. Si occupa di web design e web development nel tempo libero. Vorrebbe farne la sua professione. Ama il web, la tecnologia, lo spazio, i Lego, Doctor Who e un sacco di altre cose che gli hanno valso a volte l'appellativo di Nerd e altre quello di Geek.

Contatta l'autore

Previous post:

Next post: