Evento Amazon il 18 Giugno per presentare il nuovo smartphone

Di - 6 June 2014 - in
Post image for Evento Amazon il 18 Giugno per presentare il nuovo smartphone

Abbiamo già avuto modo di parlare dello smartphone a cui Amazon sta lavorando e che dovrebbe presentare alcune caratteristiche innovative, come l’interfaccia 3D e una serie di gesture control per le principali funzionalità.

Tra poco meno di due settimane, il 18 Giugno per l’esattezza, Amazon ha indetto un evento che sembra proprio dedicato alla presentazione del nuovo dispositivo. Dalla pagina dedicata all’iscrizione all’evento non traspare molto riguardo a quello che verrà presentato. Quello che si sa è che l’evento sarà presieduto da Jeff Bezos in persona, a sottolinearne l’importanza.

Sulla pagina è visibile anche un video, che vi riportiamo qui sotto, che mostra le reazioni di alcune persona che, presumibilmente, stanno maneggiando il nuovo dispositivo. Dal video non si vedono dettagli a riguardo, ma dalle reazioni e dai movimenti delle persone coinvolte, sembra proprio che la funzionalità 3D, che dovrebbe essere fornita dal dispositivo attraverso 4 telecamere frontali, sia confermata.

Non ci resta che attendere il 18 Giugno per vedere cosa ha preparato Amazon per affrontare l’agguerritissimo mercato degli smartphone e vedere quante delle voci trapelate nelle scorse settimane siano vere.

Nota

Per approfondire le notizie sul nuovo dispositivo Amazon, potete leggere anche gli articoli relativi alle immagini trapelate e alle funzionalità che il device dovrebbe presentare.

Fonte | The Next Web

Leave a Reply

Jacopo Rabolini Articolo scritto da

Technical lead e fondatore di Engeene. Si occupa di web design e web development nel tempo libero. Vorrebbe farne la sua professione. Ama il web, la tecnologia, lo spazio, i Lego, Doctor Who e un sacco di altre cose che gli hanno valso a volte l'appellativo di Nerd e altre quello di Geek.

Contatta l'autore

Previous post:

Next post: