Facebook lancia Business Manager

Di - 29 April 2014 - in
Post image for Facebook lancia Business Manager

Tempo di riordinare in casa Facebook. Pagine, applicazioni, account, team di lavoro, con il nuovo Business Manager Facebook vuole fornire ad aziende ed agenzie uno strumento che permetta loro di gestire tutto quello che concerne le attività aziendali sul social network.

Grazie al nuovo strumento si potrà accedere da un unico pannello a diversi strumenti:

  • Pagine amministrate
  • Campagne di advertising
  • Applicazioni
  • Team aziendali

Attraverso questo pannello sarà possibile accedere direttamente non solo a tutti gli strumenti di nostra proprietà, ma anche agli account di terze parti al quale abbiamo accesso. Questo rende il pannello molto comodo per agenzie o professionisti che gestiscono molteplici account.

FbBusiness

Il p

Il nuovo pannello offre inoltre la possibilità di garantire accessi diversi a persone diverse appartenenti allo stesso team di lavoro, che siano vostri “amici”, oppure no. Questa interessante novità permette di mantenere separata la vostra vita personale da quella lavorativa, cosa molto utile sopratutto nelle agenzie più grandi.

Business Manager non è ancora disponibile per tutti, ma solo per una limitata cerchia di utenti residenti negli Stati Uniti. Facebook ha però già fatto sapere che intentde espandere la disponibilità del nuovo servizio al più presto, anche al di fuori degli USA.

Fonte | The Next Web

Leave a Reply

Jacopo Rabolini Articolo scritto da

Technical lead e fondatore di Engeene. Si occupa di web design e web development nel tempo libero. Vorrebbe farne la sua professione. Ama il web, la tecnologia, lo spazio, i Lego, Doctor Who e un sacco di altre cose che gli hanno valso a volte l'appellativo di Nerd e altre quello di Geek.

Contatta l'autore

Previous post:

Next post: