Googlab ospite di Just in Apple per il WWDC 2012

Di - 1 June 2012 - in

Quest’anno Googlab parteciperà ad una diretta live, organizzata da Just In Apple, per commentare il WWDC di Apple che si terrà il prossimo 11 giugno.
Just in Apple è una web radio, ascoltabile anche sotto forma di podcast, che tratta notizie e approfondimenti legati al mondo Apple.
L’idea molto interessante di Justen Rosati, conduttore di JustinApple, è quella di presentare un punto di vista “esterno” al mondo Apple a commento dell’evento.
Justen, dopo aver seguito alcune puntate del nostro podcast Googlast, ci ha contattati per invitarci a dare il nostro punto di vista sul keynote iniziale del WWDC.
Se vi va di sentirci allora segnatevi sul calendario questi riferimenti:

Streaming: http://live.justinapple.it/
Quando: Lunedì 11 giugno a partire dalle ore 19:00

L’idea è di proporre qualcosa di simpatico, impostato come un 2vs2, con due persone vicine al mondo Apple “contro” due persone vicine al mondo Google.
Inoltre vi informo che Just in Apple ha lanciato un concorso per promuovere l’evento. Potete partecipare visitando la pagina http://justinapple.it/contest/. Partecipare è molto semplice e si ha la possibilità di vincere un hard disk a stato solido OCZ DENEVA da 120gb.
Prossimamente vi daremo maggiori dettagli a riguardo.

Vi aspettiamo!

Leave a Reply

Gabriele Visconti Articolo scritto da

Editor in Chief per Engeene.
Appassionato di Linux, FOSS, videogame e, da poco, di cucina. Parla quattro lingue ed ama leggere libri in lingua inglese.

Contatta l'autore

Previous post:

Next post: