[Google I/O] Annunciate le date del Google I/O 2012

Di - 18 October 2011 - in

Con un post in Google+ Vic Gundotra, Senior Vice President, Engineering di Google, ha annunciato la data del prossimo Google I/O, l’evento più importante e più atteso dell’anno, durante il quale Google presenta nuovi prodotti ed importanti novità relative ai prodotti già esistenti.

L’evento, che solitamente dura due giorni, è anche l’occasione per Google di incontrare gli sviluppatori attraverso delle sessioni dedicate appositamente ad essi.
Il Google I/O 2012 si terrà il 24 e il 25 aprile (martedì e mercoledì) del prossimo anno, al Moscone Center di San Francisco.
In occasione dello scorso Google I/O 2011 abbiamo fatto un reportage, via live blogging, dell’evento, che vi consiglio di andare a vedere (primo giornosecondo giorno) se volete avere un’idea di che cosa rappresenta questa manifestazione.
Sicuramente anche per il prossimo anno non mancheremo di tenervi informati, in diretta, su quanto avviene durante la conferenza.
Sempre che non lo spstino ad Hong Kong… 😉

Leave a Reply

Gabriele Visconti Articolo scritto da

Editor in Chief per Engeene.
Appassionato di Linux, FOSS, videogame e, da poco, di cucina. Parla quattro lingue ed ama leggere libri in lingua inglese.

Contatta l'autore

Previous post:

Next post: