[Google I/O] Nuove date per il Google I/O 2012

Di - 30 November 2011 - in


Il Google I/O è sicuramente l’evento Google più atteso dell’anno. Formalmente, il Google I/O è un evento dedicato agli sviluppatori. Se pensate però di assistere solo a delle presentazioni su best practice di programmazione, vi state sbagliando di grosso.

Queste ci sono, e rappresentano una parte corposa e importante per molti sviluppatori.
Ma il Google I/O è soprattutto noto al grande pubblico perché è il momento dell’anno in cui Google presenta le novità più importanti nel panorama dei suoi prodotti e servizi.
Durante il Google I/O 2011, di cui potete leggere il live blogging della prima e della seconda giornata, Google ha presentato ad esempio Google Music Beta, i Chromebook, Android ADK, il Chrome Web Store, e via dicendo.

Il Google I/O 2012 era stato precedentemente annunciato da Google per il 24 e il 25 Aprile 2012.
Ora cambia tutto, di nuovo 🙂, perché il team di Google Code ci informa che il Google I/O 2012 è stato spostato a Giugno ed è stato allungato a tre giorni!
Quindi riassumendo, l’appuntamento diventa:

Google I/O 2012
27-28-29 Giugno 2012
Moscone Center West, San Francisco

Se siete appassionati del mondo Google, segnatevi queste date sul calendario e non mancate di seguire Googlab perché stiamo cercando di cucinare qualcosa di appropriato per l’evento!

Via | Google Code Blog

Leave a Reply

Gabriele Visconti Articolo scritto da

Editor in Chief per Engeene.
Appassionato di Linux, FOSS, videogame e, da poco, di cucina. Parla quattro lingue ed ama leggere libri in lingua inglese.

Contatta l'autore

Previous post:

Next post: