[Google+] Obama Live su Google+ e Youtube

Di - 23 January 2012 - in

Da qualche giorno la Casa Bianca ha la sua pagina su Google+, dove pubblica regolarmente i comunicati e riporta interviste ed attività del presidente americano Barack Obama.  Tutta l’attenzione che Google ha dedicato alla cosa con comunicati ed annunci era probabilmente causata dal vero evento, rivelato pochi minuti fa.

La pagina di Google+ ha difatti appena pubblicato un post che afferma che in data 30 Gennaio, si terrà un Q&A in diretta su Google+ e Youtube, probabilmente sfruttando una qualche versione degli Hangout On Air, sistema che permette di vedere in diretta gli streaming, creati tramite Hangout, sia su Plus che su Youtube.

Le domande saranno raccolte tramite un apposito form e le più votate ed interessanti verranno poste direttamente al presidente. Sarà possibile vedere tutte le domande inviate, votarle e segnalarle. Il termine ultimo per l’invio sarà Sabato 28 Gennaio, due giorni prima dell’intervista. Inoltre per  i non americani, sarà visualizzata una versione tradotta (con Google Translate) oltre a quella originale.

Via | Google+

Leave a Reply

Simone Robutti Articolo scritto da

Laureato in Informatica, specializzato in sviluppo web e comunità virtuali, hardcore gamer, flamer per passione.

Contatta l'autore

Previous post:

Next post: