Google organizza a New York un evento dedicato ad Android per il 29 ottobre

Di - 20 October 2012 - in

The playground is open.

Questo è l’invito con il quale Google presenta l’evento che si terrà dalle 10 di mattina del 29 ottobre a New York. Non è stato dichiarato nulla di preciso sugli argomenti che verranno presentati, se non che avranno a che fare con gli sviluppi nel settore Android.

Stando agli ultimi rumor apparsi sulla rete, i contenuti dell’evento potrebbero vertere sulla nuova versione da 32 GB del tablet Nexus 7, come anche sul possibile sviluppo di un Nexus 10, prodotto Samsung, o di un Nexus 7 dal costo contenuto di 99$. Inoltre bisogna ricordare il futuro lancio del prossimo smartphone Nexus realizzato in collaborazione con LG, e le cui foto sono apparse in rete proprio in questi ultimi giorni.

Ottobre sarà un mese colmo di eventi e novità da parte delle più grosse aziende al mondo, se consideriamo infatti che l’evento seguirà quello tenuto da Apple il 23 Ottobre e nel quale verrà presentato il nuovo iPad mini, e si svolgerà lo stesso giorno dell’evento dedicato a Windows Phone 8 organizzato da Microsoft a San Francisco. Microsoft terrà inoltre un evento in cui verrà mostrato il tablet Surface il 25 ottobre a New York.

Fonte | THE NEXT WEB

Leave a Reply

Riccardo Rizzo Articolo scritto da

Studente di informatica a Padova, appassionato di tecnologia, videogiochi e musicista a tempo perso.

Contatta l'autore

Previous post:

Next post: