[Gtug] Terzo incontro del Gtug Milano

Di - 16 January 2012 - in

Il Gtug Milano ha in serbo per questo 2012 molte iniziative, del quale vi parleremo più approfonditamente nelle prossime settimane.

Nel frattempo cominciamo il nuovo anno con il terzo incontro del gruppo, il cui tema sarà incentrato sul Cloud Computing.
Il Gtug Milano è nato solo a Novembre del 2011, ma ha già riscosso notevole interesse. Dopo un primo incontro alla sede di Google Italia e un secondo incontro dedicato allo sviluppo su Android, ecco a breve distanza un terzo, nuovo incontro.
Per questo nuovo appuntamento, saremo ospiti di Scube New Media, azienda con sedi a Mialno e roma che si occupa di accesso ai dati per Pubblica Amministrazione e aziende.

Il tema di questo terzo incontro sarà il Cloud Computing, con particolare attenzione, ovviamente, all’universo delle Google Apps.
Eccovi i dettagli dell’incontro:

Data: 26 Gennaio 2012
Orario: l’incontro partirà alle 21:00
Luogo dell’incontro: c/o ScubeNewMedia- via della Giustizia, 10 – 20125 Milano

View Larger Map

Programma (in via di definizione):

21:00 > 21:15 – Welcome e presentazione di Scube New Media (Piergiorgo de Campo)
21:15 > 21:40 – Project Managment, introdurre le Google Apps in una azienda (Matteo Lampertico)
21:40 > 22:10 – Deployment, le API di Google Apps Premier Edition come strumento per l’integrazione dei sistemi aziendali (Andrea Testa)
Chiusura – FAQ

Per chi volesse, prima dell’incontro ci si troverà intorno alle ore 19:00 per una pizza in un luogo ancora da definire.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti:

Gtug Milano su Google+
Gruppo Gtug Milano

Leave a Reply

Jacopo Rabolini Articolo scritto da

Technical lead e fondatore di Engeene. Si occupa di web design e web development nel tempo libero. Vorrebbe farne la sua professione. Ama il web, la tecnologia, lo spazio, i Lego, Doctor Who e un sacco di altre cose che gli hanno valso a volte l'appellativo di Nerd e altre quello di Geek.

Contatta l'autore

Previous post:

Next post: