Hangouts, le novità in arrivo con Android KitKat

Di - 18 October 2013 - in
Post image for Hangouts, le novità in arrivo con Android KitKat

Android KitKat è alle porte ma le novità continuno a fluire come un fiume in piena. Sembra che Hangouts, dopo avere miracolosamente riunito Messenger e Talk, potrebbe integrare gli SMS e gli MMS. La nuova versione dell’app (la 1.3) dovrebbe integrare anche la condivisione dei video. I semplici messaggi di testo si troveranno sotto un’etichetta sempre all’interno di Hangouts. Non è chiaro se questa andrà a sostituire definitivamente l’app dei messaggi. Secondo ultime indiscrezioni l’avvicendamento avrà luogo soltanto per i Nexus, gli altri telefoni saranno tagliati fuori.

L’aggiornamento potrebbe arrivare anche in seguito al rilascio di Android 4.4, benché Google stia lavorando per inserirlo nei sorgenti. La strada intrapresa da bigG sembra portare ad un’unica applicazione che sia in grado di gestire la messaggistica internet e telefonica. Ben presto potrebbe avvenire la fusione anche con Voice e chissà, forse anche il compositore telefonico!

Via | AndroidPolice

Leave a Reply

Emanuele Boncimino Articolo scritto da

Web designer, sviluppatore, tech specialist ed Android Guru: sono gli obiettivi che vorrebbe raggiungere nel lungo termine. Mantiene un ottimo grado di conoscenza del mondo racimolando news estere. Sempre alla ricerca di sfide che possano nutrire la propria mente: Engeene è tra queste.

Contatta l'autore

Previous post:

Next post: