Hangouts ritornerà ad integrare Voice

Di - 23 May 2013 - in
Post image for Hangouts ritornerà ad integrare Voice

Chi è passato ad Hangouts all’interno di Gmail si sarà reso conto di non avere più la possibilità di effettuare delle chiamate attraverso Google Voice. Quest’ultimo servizio era disponibilein versione completa per gli utenti di USA e Canada ma più volte si era vociferato di uno sbarco nel vecchio continente. Inoltre, in Italia, era presente una versione limitata che permetteva di effettuare chiamate a numeri fissi e cellulari in tutto il mondo, direttamente da Gmail.

Chiunque ha necessariamente bisogno della funzione può ritornare al buon vecchio sistema di chat, che si basa su Talk. Le ultime dichiarazioni che arrivano da Mountain View in risposta alle lamentele sollevate dagli utenti sono piene di buoni propositi. Sembra che Hangouts sia stato progettato per essere il Google Voice del futuro e quindi sarà integrata la possibilità di fare e ricevere chiamate.

Stando a quanto dice Nikhyl Singhal al momento sono supportate le chiamate al numero di Voice e gli ingegneri sono al lavoro per integrare anche la possibilità di effettuarle. Sembrerebbe che la piattaforma di chatting integrerà anche nuove funzioni in un futuro prossimo.

Via | 9to5Google

Leave a Reply

Emanuele Boncimino Articolo scritto da

Web designer, sviluppatore, tech specialist ed Android Guru: sono gli obiettivi che vorrebbe raggiungere nel lungo termine. Mantiene un ottimo grado di conoscenza del mondo racimolando news estere. Sempre alla ricerca di sfide che possano nutrire la propria mente: Engeene è tra queste.

Contatta l'autore

Previous post:

Next post: