I primi video unboxing dei Glass da parte degli Explorer

Di - 18 April 2013 - in
Post image for I primi video unboxing dei Glass da parte degli Explorer

Le prime spedizioni dei Glass sono già iniziate ed alcuni fortunati Explorer hanno ricevuto il dispositivo. Matt Abdou, Brandon Allgood e Cecilia Abadie hanno documentato al meglio i primi istanti del contatto con il prodotto rivoluzionario. Foto e video hanno permesso di scrutare all’interno della confezione ed al momento non sembrano esserci particolari sorprese. Oltre agli occhiali si trova il caricabatterie, la manualistica, una custodia ed un visore da abbinare in caso di giornate soleggiate.

Grazie ad un spericolato giro su un GoKart di Matt si è avuto modo di notare che la qualità dei video non si discosta molto da quello degli smartphone, pur avendo soltanto una fotocamera da 5 megapixel. Risoluzione a parte sembra che i Glass siano piuttosto stabili anche se l’attività e molto movimentata, d’altronde in passato hanno resistito anche ad un lancio con paracadute.

http://youtu.be/vetiQ9JFRws

Via | 9to5Google

Leave a Reply

Emanuele Boncimino Articolo scritto da

Web designer, sviluppatore, tech specialist ed Android Guru: sono gli obiettivi che vorrebbe raggiungere nel lungo termine. Mantiene un ottimo grado di conoscenza del mondo racimolando news estere. Sempre alla ricerca di sfide che possano nutrire la propria mente: Engeene è tra queste.

Contatta l'autore

Previous post:

Next post: