Il circuito di Indianapolis su Street View

Di - 29 May 2012 - in

Gli appassionati di gare automobilistiche saranno certamente entusiasti nel sapere che è possibile percorrere uno dei circuiti più famosi del mondo dalla comoda poltrona di casa propria. Con questa novità, infatti, continua la serie di viaggi virtuali che ci vengono proposti da Street View e che noi siamo sempre pronti ed entusiasti ad annunciarvi. Dopo l’Ucraina e Gerusalemme, per citare solamente alcuni tra gli ultimi, ora ci spostiamo negli Stati Uniti d’America, in Indiana, precisamente a Indianapolis.

Come per gli altri luoghi visti in precedenza, anche questo viaggio è molto suggestivo e vale la pena di essere fatto. Parlarne semplicemente, però, non basta a descrivere questa esperienza, che, per chi ne ha la possibilità, sicuramente invoglia a comprare un biglietto per assistere alla prossima manifestazione e sentire il rombo dei motori e le ruote fischiare sul tracciato.

Non vi trattengo un istante di più e vi invito a fare questo viaggio virtuale all’interno di un mondo difficilmente accessibile per noi italiani e particolarmente suggestivo. Il circuito di Indianapolis vi aspetta!

Via | Google Lat Long

Leave a Reply

Mattia Migliorini Articolo scritto da

Studente di informatica presso l'Università di Padova, web designer, amante di Linux e dell'open source in generale. Membro di Ubuntu e di 2viLUG, da gennaio 2012 è collaboratore di Engeene.

Contatta l'autore

Previous post:

Next post: