Il nuovo Nexus 7 in foto

Di - 17 June 2013 - in
Post image for Il nuovo Nexus 7 in foto

Il successore del Nexus 7 era atteso al Google I/O visto che, un anno fa, venne presentato proprio da quel palco il primo modello frutto della collaborazione tra Google e Asus. Sebbene sia piuttosto scontato che una nuova versione arriverà a breve, non è ancora chiaro il momento esatto.
Ora, grazie ad alcune procedure utili alla regolamentazione delle caratteristiche hardware, si possono apprendere ulteriori notizie oltre ad una prima immagine.

La foto, in realtà, non fa vedere molto, più interessante sembra la descrizione a corredo della scheda tecnica.

Il tablet, che è stato sottoposto all’esame della commissione responsabile dei rilievi sull’accertamento alla rispondenza dei parametri di legge del Bluetooth, è indicato essere un 7 pollici con display LED retroilluminato capacitivo multi touch alimentato da un Qualcomm Snapdragon 600 quad core e dotato di connettività wireless.

Nonostante il nome del modello sia lo stesso di quello presentato all’FCC c’è una certa incongruenza tra le caratteristiche. Il brand Nexus è presente su entrambi, cosa che non fa pensare ad un semplice dispositivo Asus ma l’FCC ha riportato come processore la variante ARM APQ-8064, che risulta essere lo Snapdragon S4 Pro e non la serie 600 del Bluetooth SIG. Le informazioni sulla fotocamera anteriore e posteriore, la batteria da 4000 mAh e l’LTE, sono confermate da entrambi gli enti.

Via | AndroidPolice

Leave a Reply

Emanuele Boncimino Articolo scritto da

Web designer, sviluppatore, tech specialist ed Android Guru: sono gli obiettivi
che vorrebbe raggiungere nel lungo termine. Mantiene un ottimo grado di
conoscenza del mondo racimolando news estere. Sempre alla ricerca di sfide che
possano nutrire la propria mente: Engeene è tra queste.

Contatta l'autore

Previous post:

Next post: