Keep e Drive maggiormente integrati fra loro

Di - 27 September 2013 - in
Post image for Keep e Drive maggiormente integrati fra loro

Piccolo aggiornamento riguardo Google Keep, di cui l’uscita pare essere imminente, che va a migliorare l’integrazione, già prevista in fase di sviluppo, del servizio di note di Google con Drive.

Grazie all’update in questione, non si sarà più limitati, infatti, all’inserimento di soli file audio o immagine all’interno delle note, ma la possibilità sarà estesa a qualsiasi file caricato all’interno del nostro cloud storage su Drive. Inoltre, sarà possibile aprire un file utilizzando il visualizzatore di Drive oppure tramite una qualsiasi altra applicazione che sia in grado di farlo.

Queste ultime implementazioni fanno pensare ad un sempre più stretto contatto fra Keep e Drive, che probabilmente potrebbero venire completamente integrati fra loro in un prossimo futuro.

VIA | Google Operating System

Leave a Reply

Bruno Torrini Articolo scritto da

Torinese di 21 anni, non è nè un informatico nè un tecnico, ma un semplice curioso che ama il mondo Google e sostiene moralmente Android con tutte le sue forze. Chimico fallito, dilettante astrofilo, progster sfegatato, fumettofilo e amante dell'estetica in arte e architettura.

Contatta l'autore

Previous post:

Next post: