Le immagini di Street View nelle auto Toyota dal prossimo anno

Di - 6 September 2013 - in
Post image for Le immagini di Street View nelle auto Toyota dal prossimo anno

Le case automobilistiche spesso creano delle edizioni speciali dei propri prodotti, nel tentativo di accattivarsi le simpatie di un ben determinato segmento di mercato. Così, ad esempio, nascono versioni di una stessa auto adatte ai giovani o ad un pubblico che non bada a spese. Spesso queste tecniche di mercato si moltiplicano, il cliente così potrà scegliere l’offerta più vantaggiosa. Tra le più recenti non si può che riportare la scelta di Toyota.

Il gigante giapponese dell’auto ha deciso di inserire a partire da Gennaio del 2014, le immagini provenienti da Street View e Panoramio nel proprio sistema Touch 2 with Go. Grazie a queste informazioni ed a quelle provenienti dal navigatore l’utente potrà guidare sicuro verso la meta e riconoscere particolari dell’architettura urbana, che altrimenti non avrebbe modo di apprezzare. Con una quantità di pixel maggiori ed un display dalle dimensioni più grandi (8 pollici) della precedente versione del Touch with Go, le immagini provenienti dal servizio Google sono rese in modo sensazionale.

Questa novità sarà disponibile nelle vetture pensate specificamente per la classe media. Il proprietario potrà usufruire di ulteriori servizi offerti da Toyota, in forma gratuita per il primo anno, come notizie sul traffico in tempo reale, sul meteo, sui parcheggi e per i prezzi del carburante.

Fonte | Google

Leave a Reply

Emanuele Boncimino Articolo scritto da

Web designer, sviluppatore, tech specialist ed Android Guru: sono gli obiettivi che vorrebbe raggiungere nel lungo termine. Mantiene un ottimo grado di conoscenza del mondo racimolando news estere. Sempre alla ricerca di sfide che possano nutrire la propria mente: Engeene è tra queste.

Contatta l'autore

Previous post:

Next post: