[Maps – Earth] Google e le zucche di Halloween

Di - 31 October 2011 - in

Halloween potrà non essere la festa più tradizionale nel nostro paese, ma certamente si sta diffondendo sempre di più, con il passare degli anni, anche da noi.
Google è famosa per essere tradizionalmente un’azienda ostile alle spese folli per il marketing, cosa che ha sempre costituito una spinta per trovare soluzioni pubblicitarie o di PR creative e a basso (meglio se zero) costo.

Quella che viene presentata oggi, in occasione di Halloween, è proprio una di queste.
Il team di Google Maps e di Google Earth ha realizzato una serie di modelli per poter intagliare alcuni loghi famosi dei prodotti “geo” di Google nelle zucche di Halloween.
In pratica una pagina web che raccoglie quattro modelli, completi di istruzioni per l’intaglio, pronti per essere stampati e applicati alla faccia della zucca da intagliare.

L’idea è molto carina e se volete festeggiare Halloween in un modo originale vi consiglio di dare un’occhiata alle istruzioni riportate nella pagina web che abbiamo linkato sopra.
E mi raccomando: mandateci le foto delle vostre zucche!

Via | Google LatLong Blog

Leave a Reply

Gabriele Visconti Articolo scritto da

Editor in Chief per Engeene. Appassionato di Linux, FOSS, videogame e, da poco, di cucina. Parla quattro lingue ed ama leggere libri in lingua inglese.

Contatta l'autore

Previous post:

Next post: