[Maps] In Ucraina con Street View

Di - 26 April 2012 - in
Google ha esteso la copertura di Street View anche all’Ucraina, dove si svolgeranno quest’anno i campionati europei di calcio. La cosa può essere interessante, pertanto, per i grandi appassionati di questo popolarissimo sport, ma non sono esclusi gli appassionati di storia, d’arte, i viaggiatori incalliti.

Per alcuni non c’è di meglio che un bel campionato di calcio, per altri la storia e l’architettura caratteristica dei paesi dell’Est è inimitabile. Google accontenta tutti, aiutando i primi a pianificare il loro viaggio in Ucraina, i secondi a visitare, anche solo virtualmente, i luoghi che sono patrimonio dell’UNESCO, come Kiev e la cattedrale di Santa Sofia.

Questi posti valgono la pena di essere visitati, dopotutto quando si parla di Kiev si considera una città vecchia di 1500 anni, fulcro della civiltà Slava e la più vecchia città dell’Europa centro-orientale.

Che aspettate dunque? Aprite Google Maps e fate il vostro primo viaggio virtuale in Ucraina: potreste decidere di farlo realmente!

Via | Google Lat Long

Leave a Reply

Mattia Migliorini Articolo scritto da

Studente di informatica presso l’Università di Padova, web designer, amante di Linux e dell’open source in generale.
Membro di Ubuntu e di 2viLUG, da gennaio 2012 è collaboratore di Engeene.

Contatta l'autore

Previous post:

Next post: