[Maps,Earth] Notifiche su aggiornamenti mappe

Di - 16 May 2011 - in

Vi siete mai chiesti, guardano la mappa della vostra città su Google Maps o Google Earth, quando sarebbe stata aggiornata?
Da qualche mese a questa parte Google ha lanciato un nuovo servizio chiamato Follow Your World beta, che si occupa proprio di questo.
In pratica basta raggiungere la pagina web del servizio e loggarsi con il proprio account Google per impostare la propria località e la propria email per essere avvisati quando ci sono nuovi dati disponibili.
Vi verrà mostrata una mappa e delle opzioni sottostanti per scegliere la propria località esatta ed impostare l’indirizzo email.

Una volta completati i tre semplici step e premuto submit verrete avvisati nel momento in cui Google aggiornerà le mappe relative all’area di vostro interesse.
Tramite la pagina web potete anche accedere ad una Dashboard dalla quale aggiungere o eliminare località per le quali volete essere avvisati.

Leave a Reply

Gabriele Visconti Articolo scritto da

Editor in Chief per Engeene. Appassionato di Linux, FOSS, videogame e, da poco, di cucina. Parla quattro lingue ed ama leggere libri in lingua inglese.

Contatta l'autore

Previous post:

Next post: