Microsoft Office diventa gratuito su Android

Di - 28 March 2014 - in
Post image for Microsoft Office diventa gratuito su Android

In concomitanza con l’annuncio della versione per iPad, Microsoft ha deciso di rendere gratuita la sua famosa suite Office su Android e iOS.
Va sottolineato che Microsoft Office è completamente gratuita solo su smartphone e per uso privato, la versione per tablet così come l’uso aziendale dell’applicazione rimangono invece legati alla sottoscrizione a un abbonamento Office 365 Business.

Microsoft Office Mobile per Android offre nello specifico le applicazioni Word, Excel e PowerPoint, con possibilità di visualizzare e modificare i propri documenti e salvarli su Onedrive, Onedrive for Business o Sharepoint. È necessario inoltre accedere tramite un account Microsoft (creabile gratuitamente) per poter utilizzare l’applicazione.
Di seguito il link al download da Google Play:

 

Leave a Reply

Ivan Maltese Articolo scritto da

Attratto fin da piccolo da ogni genere di oggetto tecnologico, inizia a muovere i primi passi su Windows 3.11 in tenera età. Negli anni sviluppa la sua passione specialmente in campo videoludico, senza però trascurare gli altri aspetti dell'informatica. Utilizzatore di prodotti e servizi Microsoft, attualmente studia Ingegneria Informatica al Politecnico di Milano.

Contatta l'autore

Previous post:

Next post: