Novità sull’hardware del Moto X Phone

Di - 25 June 2013 - in
Post image for Novità sull’hardware del Moto X Phone

Dopo diversi mesi di fantomatiche immagini trafugate e ultime news, è bastata la dichiarazione del CEO di Motorola (l’ex Googler Dennis Woodside) per mandare in visibilio i fan della casa alata. A dirla tutta il numero uno dell’azienda americana non ha dato molte informazioni contestualmente all’ufficializzazione del Moto X Phone. Si è dovuto attendere il sempre prolifico (e spesso affidabile) evleaks per conoscere le probabili caratteristiche tecniche dello smartphone.

Sembra che sul telefono ci sarà un processore dual core MSM8960 Pro da 1,7 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria d’archiviazione, un display da 720p, fotocamera posteriore da 10 Megapixel e quella anteriore da 2 Megapixel.

La versione di Android che monterà il dispositivo sarà Jelly Bean 4.2.2. Si ricorda che alla conferenza di AllThingsD, Woodside aveva preannunciato che sarà coinvolto lo stabilimento in Texas per la produzione, mentre il cellulare sarà disponibile negli USA a partire da Ottobre.

Fonte | 9to5Google

Leave a Reply

Emanuele Boncimino Articolo scritto da

Web designer, sviluppatore, tech specialist ed Android Guru: sono gli obiettivi che vorrebbe raggiungere nel lungo termine. Mantiene un ottimo grado di conoscenza del mondo racimolando news estere. Sempre alla ricerca di sfide che possano nutrire la propria mente: Engeene è tra queste.

Contatta l'autore

Previous post:

Next post: