Ubuntu Core App Hack Day

Di - 10 July 2013 - in
Post image for Ubuntu Core App Hack Day

A partire da oggi e per le prossime tre settimane Canonical organizza degli Hack Day aperti a tutti. Lo scopo è quello di avvicinarsi il più possibile ad una versione di Ubuntu Touch di produzione. Gli obbiettivi sono diversi e spaziano dal raggiungimento di diversi target per ogni app, scovare e correggere i bug, raggiungere un livello di funzionalità accettabile, coinvolgere nuovi utenti nel processo di sviluppo delle Core App e di Ubuntu Touch. La convention virtuale si svolgerà nel canale #ubuntu-app-devel di IRC su Freenode. Tutti possono partecipare e i vari compiti da svolgere saranno aggiornati di volta in volta.

Saranno coinvolti diversi sviluppatori di Canonical, tra cui Michael Hall  (mhall119), David Planella (dpm) e Alan Pope (popey).  Ci saranno diversi appuntamenti a partire da Mercoledì 10 Luglio fino a Giovedì 25 Luglio, dalla mattina alle 9 fino alle 21 di sera.  Di seguito il calendario completo.

10 Luglio Calendar
11 Luglio Music
12 Luglio Clock
15 Luglio Calculator
16 Luglio Weather
17 Luglio Sudoku Touch
18 Luglio RSS Reader
19 Luglio File Manager
22 Luglio Document Viewer
23 Luglio Terminal
24 Luglio Dropping Letters
25 Luglio Stock Ticker

 

Via | Developer Ubuntu

Leave a Reply

Emanuele Boncimino Articolo scritto da

Web designer, sviluppatore, tech specialist ed Android Guru: sono gli obiettivi che vorrebbe raggiungere nel lungo termine. Mantiene un ottimo grado di conoscenza del mondo racimolando news estere. Sempre alla ricerca di sfide che possano nutrire la propria mente: Engeene è tra queste.

Contatta l'autore

Previous post:

Next post: