Ubuntu Touch: lo stile Suru arriva su Music App

Di - 22 July 2013 - in
Post image for Ubuntu Touch: lo stile Suru arriva su Music App

Alcuni mesi fa i progettisti di Ubuntu hanno introdotto lo stile Suru. Il nuovo design si adatta a diversi componenti del sistema operativo, tra cui le Core App. L’implementazione della nuova grafica in Clock ha riportato diversi pareri favorevoli. Le tonalità che vanno dal rosso al viola unite alla barra inferiore scura ed i pulsanti attentamente disegnati, infondono nuova vita soprattutto all’applicazione Music. Attraverso la visualizzazione Album si può vedere la copertina della compilation che si sta ascoltando. Basta toccare una traccia dall’elenco presentato per iniziare a sentire la musica; la barra in fondo serve per navigare nella riproduzione.

Nella visualizzazione elenco l’incedere del tempo di riproduzione è riportato in basso attraverso una linea che via via si allunga verso destra. Per assaporare i miglioramenti grafici ed apprezzare appieno il comportamento dell’app basta inserire i seguenti comandi direttamente dal terminale.

sudo add-apt-repository ppa:canonical-qt5-edgers/qt5-proper && sudo add-apt-repository ppa:ubuntu-sdk-team/ppa && sudo add-apt-repository ppa:ubuntu-touch-coreapps-drivers/daily
sudo apt-get update
sudo apt-get install ubuntu-sdk music-app

Fonte | ILoveUbuntu

Leave a Reply

Emanuele Boncimino Articolo scritto da

Web designer, sviluppatore, tech specialist ed Android Guru: sono gli obiettivi che vorrebbe raggiungere nel lungo termine. Mantiene un ottimo grado di conoscenza del mondo racimolando news estere. Sempre alla ricerca di sfide che possano nutrire la propria mente: Engeene è tra queste.

Contatta l'autore

Previous post:

Next post: