Un brevetto per il design di Google Glass

Di - 18 May 2012 - in

Sul sito dello United States Patent and Trademark Office vengono riportati pubblicamente i dettagli a proposito della registrazione del design ornamentale, ovvero la montatura, dei Google Glass. La forma e l’aspetto preciso degli occhiali a realtà aumentata sono così coperti da brevetto. Dai documenti legali vediamo che sono descritti come dispositivo a display indossabile (Wearable display device) e ci viene confermato che i loro designer sono Mitchell J. Heinrich, Isabelle Olsson e Matthew Wyatt Martin, residenti in California.

Per il momento non abbiamo altre novità riguardanti il device che ha suscitato tante aspettative e tanta curiosità, in particolare dopo la diffusione di un paio di fotografie scattate “in soggettiva” da Sebastian Thrun.

Sulla fanpage Facebook di Udacity, il grandioso progetto didattico aperto e gratuito condotto tra gli altri da Thrun, compare oggi una sua foto mentre indossa i Glass in una audace tonalità arancione.

google glass indossati da sebastian thrun

Via | Engadget

Foto: Udacity

Leave a Reply

Roberta Ranzani Articolo scritto da

Lifelong learner affascinata dal Web e dalla possibilità d'allacciare infinite Connessioni. Ama cucinare, i libri, la musica, le arti visive, i gatti e l'Affabulazione.

Contatta l'autore

Previous post:

Next post: