Un nuovo Easter Egg di Google per il decennale di AdSense

Di - 24 June 2013 - in
Post image for Un nuovo Easter Egg di Google per il decennale di AdSense

Google celebra 10 anni di attività per AdSense, il servizio di inserzione per annunci pubblicitari all’interno dei siti Web, dichiarando di aver aiutato ben 2 milioni di persone a far crescere il proprio business online tramite il loro programma. E per farlo, regala a tutti un simpatico Easter Egg.

Accedendo infatti alla homepage del servizio e passando il puntatore del mouse sul logo del decennale, posto a sinistra in basso, verrà lanciato un piccolo gioco di ping-pong ispirato allo storico Pong, con una grafica che ricorda molto da vicino il videogioco in voga negli anni ’70, tramite il quale si potrà sfidare il sistema in una sorta di partita dal sapore molto vintage.

Un’iniziativa dall’indubbio fascino e gradevolezza, che strizza l’occhio ai gamers con qualche anno di “carriera” sulle spalle.

Ma meglio di mille parole potranno essere efficaci gli screenshots di seguito riportati.

VIA |Google Operating System Blog

Leave a Reply

Bruno Torrini Articolo scritto da

Torinese di 21 anni, non è nè un informatico nè un tecnico, ma un semplice curioso che ama il mondo Google e sostiene moralmente Android con tutte le sue forze. Chimico fallito, dilettante astrofilo, progster sfegatato, fumettofilo e amante dell'estetica in arte e architettura.

Contatta l'autore

Previous post:

Next post: