Un nuovo terminale Motorola in video

Di - 14 March 2013 - in
Post image for Un nuovo terminale Motorola in video

Tinhte, sito vietnamita che si occupa di telefonia, ha pubblicato un video dal vivo per un terminale marchiato Motorola. Sono di alcuni giorni fa le notizie sul super smartphone X tanto che questo hands-on potrebbe confermare le dicerie in circolazione. La smentita è contenuta direttamente nel video allegato: il terminale riporta il codice XT912A, questo farebbe pensare ad un probabile aggiornamento del Droid RAZR, etichettato come XT912.

Come si può vedere dal video il dispositivo gode di linee decise, in stile Nexus, e curve che richiamano alla mente il recente HTC One. Sebbene i materiali siano in plastica non si può che apprezzare la bellezza del design: ai lati del display da 4 pollici a 720p non è presente alcuna cornice, la superficie tattile finisce quasi sul bordo. A rendere ancor più interessante il tutto ci pensa l’hardware: il potente processore Snapdragon S4 Pro, la GPU Adreno 320, che si può ritrovare su Nexus 4, e 2 GB di RAM.

Aggiornamento: il video precedentemente nominato nell’articolo è stato ora reso privato. Manteniamo in ogni caso il link per completezza.

Via | TinhteEngadget, Phandroid

Leave a Reply

Emanuele Boncimino Articolo scritto da

Web designer, sviluppatore, tech specialist ed Android Guru: sono gli obiettivi che vorrebbe raggiungere nel lungo termine. Mantiene un ottimo grado di conoscenza del mondo racimolando news estere. Sempre alla ricerca di sfide che possano nutrire la propria mente: Engeene è tra queste.

Contatta l'autore

Previous post:

Next post: