Wimbledon 2013 su YouTube.

Di - 26 June 2013 - in
Post image for Wimbledon 2013 su YouTube.

Wimbledon 2013 ha un suo canale dedicato su Youtube. Per tutti gli appassionati di Tennis e di sport in generale, con questa collaborazione tra gli organizzatori del circolo di Tennis più prestigioso al mondo, ed il famosissimo sito di condivisione/visualizzazione di video, si ha l’opportunità di seguire l’evento sportivo in una modalità molto più approfondita.

All’interno del canale dedicato sarà possibile visualizzare contenuti aggiuntivi, interviste, video speciali, dietro le quinte eccetera. Notevole la sezione highlights delle partite in HD con dei replay davvero spettacolari.

Se volete iscrivervi al canale dedicato, questo è il LINK AL CANALE YOUTUBE WIMBLEDON 2013

 

Leave a Reply

Dario Mola Articolo scritto da

Da sempre con la passione per l'informatica e le nuove tecnologie. Con l'universo Android è stato un vero colpo di fulmine, un progetto che seguo dalla versione 1.6 passando per tutte le Major Release successive. Mi piace andare a scovare applicazioni poco note per portarle alla ribalta, è un pò come contribuire alla crescita dell'ecosistema Android filtrando le applicazioni più valide e meritevoli. Appassionato di sport, scacchi, cucina e libri.

Contatta l'autore

Previous post:

Next post: