[You Tube] Intervista a George R.R. Martin

Di - 14 July 2011 - in

Ogni tanto ci piace dare qualche notizia un po’ meno tecnica, come in questo caso. Forse molti di voi non lo sanno, ma tra le molte iniziative che Google propone, ce n’è una che si chiama @Google Talks. Questa insolita iniziativa vede ospitare, nel quartier generale di Google, diverse personalità del mondo della politica, della musica, dello spettacolo e, come in questo caso, della letteratura, con lo scopo di intervistarli a proposito del loro lavoro o delle loro pubblicazioni attuali.
Il prossimo 28 Luglio ospite di Author@Google sarà George R.R. Martin.
Per chi non lo sapesse George Martin è uno tra gli autori fantasy più famosi del nostro tempo. Tra le sue opere la più famosa è senza dubbio la saga delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, che di recente è stata trasportata in serie televisiva dalla HBO.

In questo caso l’evento assume un’ulteriore particolarità perchè sarà trasmesso in live-streaming sul canale  ufficiale di @Google Talks.
Non solo. Sarà possibile per i fan, porre delle domande, attraverso una pagina dedicata, al quale l’autore tenterà di dare risposta.
Se siete dei fan delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco non vi resta che collegarvi il 28 Luglio alle 12 (orario del pacifico) e cercare di porre le vostre domande.
Fateci sapere se ci riuscite!

Leave a Reply

Jacopo Rabolini Articolo scritto da

Technical lead e fondatore di Engeene. Si occupa di web design e web development nel tempo libero. Vorrebbe farne la sua professione. Ama il web, la tecnologia, lo spazio, i Lego, Doctor Who e un sacco di altre cose che gli hanno valso a volte l'appellativo di Nerd e altre quello di Geek.

Contatta l'autore

Previous post:

Next post: